Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo Bando per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Statistica Sanitaria e Biometria riservata ai non medici

È stato indetto il bando per l’ammissione al primo anno della Scuola di Specializzazione in Statistica Sanitaria e Biometria riservata ai non medici per l’anno accademico 2023/2024.

Clicca per accedere all'articolo Nuova convenzione: Wall Street English

L’Ordine dei Biologi PLV è lieto di annunciare una nuova convenzione con Wall Street English, che da oltre 50 anni è leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese, con 70 scuole in tutta Italia.

Sconto fino al 30% per i Biologi iscritti all'Ordine e ai loro famigliari più stretti. Per ulteriori informazioni, consultate la nostra pagina dedicata alle convenzioni oppure la pdf brochure (2.43 MB) .

Clicca per accedere all'articolo Corso ECM “la valorizzazione del professionista Biologo attraverso le competenze trasversali”

È ora disponibile un corso ECM di grande interesse per tutti i Biologi. Il corso "la valorizzazione del professionista Biologo attraverso le competenze trasversali" è incentrato sul concetto di competenze trasversali nel lavoro. Il corso è comprensivo di tre moduli distinti, progettati per valorizzare il professionista Biologo:

Clicca per accedere all'articolo Corso ECM di formazione residenziale - "La protezione della fertilità della donna"

Il 4 e 5 ottobre 2024, a Bologna, si terrà un corso ECM residenziale dal titolo "La Protezione della Fertilità nella Donna". Questo importante evento è rivolto a professionisti della salute interessati a approfondire le tecniche e le terapie avanzate per la preservazione della fertilità femminile. Consulta la locandina per scoprire come iscriverti e partecipare a questo corso di alta formazione.

Clicca per accedere all'articolo Disponibile il materiale del webinar per i futuri Biologi: preparazione all'Esame di Stato

L'11 luglio 2024, l'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta, in collaborazione con le Università statali di Genova, Torino e UPO, ha organizzato un webinar rivolto ai laureati iscritti al prossimo Esame di Stato.

Il materiale presentato e la registrazione dell’evento sono ora disponibili alla pagina https://ordinebiologiplv.it/formazione/esame-di-stato/preparazione-agli-esami-di-stato

Clicca per accedere all'articolo Webinar per i futuri Biologi: preparazione all'Esame di Stato

L’11 luglio 2024, l’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta, in collaborazione con le Università statali di Genova, Torino e UPO, organizza un importante incontro rivolto ai laureati iscritti al prossimo Esame di Stato. L'evento si terrà da remoto, a partire dalle ore 14.30, al seguente link.

Webinar futuri Biologi