ATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibiliATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili 

Notizie

Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo FAD ECM "Valutazione di impatto ambientale sulla salute e principali strumenti operativi"

L'Ordine dei Biologi della Toscana e dell'Umbria propone il corso di formazione ECM dal titolo "Valutazione di Impatto Ambientale sulla Salute e Principali Strumenti Operativi", che si terrà in modalità FAD asincrona, dal 01 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025.

Clicca per accedere all'articolo Unitevi al team dei Biologi per la corsa di beneficienza "Just the Woman I Am" ed. 2025!

La corsa Just the Woman I Am (JTWIA) è un evento che, dal 2014, attraverso una corsa-camminata di 5 chilometri, aperta a tutti, raccoglie fondi per la ricerca universitaria in favore della salute e per la lotta contro il cancro, promuovendo la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

Clicca per accedere all'articolo Migrazione da e verso un altro Ordine

È possibile richiedere il trasferimento dell'iscrizione da un altro Ordine Territoriale? Sì, ma sono necessarie alcune condizioni e il possesso di determinati requisiti.

Clicca per accedere all'articolo Pagamento delle quote di iscrizione e rinnovi per l'anno 2025

Quota di rinnovo annuale ordinario

La quota annuale ordinaria, dovuta da coloro che sono già iscritti all'Ordine e rinnovano l'iscrizione per l'anno 2025, è fissata in €190,00, invariata rispetto all'anno precedente.

Clicca per accedere all'articolo Nuovo nomenclatore tariffario e dei nuovi LEA per le prestazioni di specialistica ambulatoriale

Si comunica agli iscritti che, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è stato pubblicato il nuovo nomenclatore tariffario e i nuovi Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) relativi alle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

Clicca per accedere all'articolo Call to action: l’Università di Torino cerca Biologi per accogliere stagisti e tirocinanti curricolari

L’Università degli Studi di Torino è alla ricerca di Biologi iscritti al nostro Ordine che desiderino accogliere tirocinanti nei propri studi professionali. Questa è un'opportunità unica per contribuire alla formazione delle nuove generazioni, rafforzare il futuro della nostra professione e fare networking.