Benvenuti nella sezione dedicata alla preparazione all'Esame di Stato per Biologi. Questo spazio è progettato per supportare gli aspiranti Biologi nel loro percorso verso l'abilitazione professionale e l'iscrizione all'Ordine dei Biologi.

La nostra finalità è fornire risorse essenziali e informazioni dettagliate per superare con successo l'Esame di Stato e avviare una carriera professionale nel campo della Biologia. L'Esame di Stato è un passaggio cruciale per garantire competenza e qualità nel settore della Salute e dell'Ambiente, conformemente alle normative nazionali.

In questa pagina troverete disponibili le registrazioni dei webinar organizzati dal DiSIT- Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica - Università del Piemonte Orientale con la partecipazione dei membri del nostro Consiglio direttivo.