Corso FAD asincrono accreditato ECM: 42 ECM

Dal 20/05/2024 al 19/05/2025

Contenuti principali:

1. Introduzione alla fitodepurazione e linee guida: illustrazione delle diverse tipologie di depurazione naturale, focus sulle linee guida nazionali ed europee.
  2. Normative nazionali e regionali: aspetti paesaggistici/ambientali, progettazione integrata, ruolo delle piante.
  3. Esperienze applicative e rendimenti depurativi: tecniche innovative di fitodepurazione, sistemi alla francese e areati per acque meteoriche.

Possono partecipare tutti i Biologi iscritti agli Ordini dei Biologi.

Numero di posti disponibili: 200.

Consulta la pdf locandina (2.99 MB) .