Il Presidente Alessandro Miceli e Anna Barbui, Vicepresidente del nostro Ordine, hanno partecipato il 27 settembre all'incontro sul Piano Strategico Metropolitano 2024-2026 della Città metropolitana di Torino.

L'obiettivo è promuovere - con le realtà produttive e del terzo settore, e con gli altri Ordini professionali - una gestione partecipata e inclusiva del territorio, delle sue risorse e dei servizi rivolti ai cittadini, con particolare attenzione alla mobilità, alla salute e al benessere dei residenti.

Confidiamo, nel prossimo trimestre, di poter dare il nostro contributo alla stesura del piano, promuovendo la figura professionale del biologo e le sue competenze nei contesti in cui ciò sarà plausibile.

Segnaliamo sul sito di Città metropolitana di Torino una sezione aperta dove inserire idee, progetti, riflessioni sul futuro del territorio e della comunità.
vai al modulo