QUOTA ANNUALE 2023 - CHIARIMENTI

VERSAMENTO ENTRO IL 20 LUGLIO 2023, SENZA MORE

A fronte delle numerose richieste di chiarimento ricevute, si precisa che il sollecito è rivolto esclusivamente agli iscritti che a oggi NON HANNO ANCORA VERSATO la quota di iscrizione annuale 2023.

In particolare, gli iscritti che hanno versato la quota annuale all'Ordine Nazionale dei Biologi, NON sono tenuti a versare una seconda quota.

Si ricorda che malgrado il termine di pagamento sia scaduto il 31/1/2023 non saranno addebitate more a chi provvederà al versamento entro il 20 luglio 2023.

Per qualsiasi info e/o necessità siete invitati a contattare la segreteria dell’Ordine: tel. 011 198 52 411 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*****

I colleghi che - nonostante i molteplici solleciti - non dovessero provvedere al versamento di quanto dovuto entro il 20 luglio, riceveranno ingiunzione di pagamento con addebito delle spese legali.
Si prega di considerare che il passo successivo è la CANCELLAZIONE dall’Albo professionale dei colleghi morosi,
 con impossibilità di esercitare la professione sotto qualsiasi forma.

*****

IMPORTI:
euro 160 per la quota ordinaria
euro 112 per la quota ridotta (iscritti con età superiore a 65 anni al 1° gennaio 2023)

Pagamento con Bonifico bancario:
IBAN: IT81P0200801104000106372217
BIC/SWIFT: UNCRITM1AA4
intestato a ORDINE DEI BIOLOGI DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA

Importante: una volta effettuato il pagamento inviare copia della ricevuta all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando nell’oggetto del messaggio “quota iscrizione 2023, cognome e nome”.

Attenzione: Oggi questa modalità di pagamento è l’unica possibile e sostituisce quella a suo tempo indicata dalla FNOB.