“NUTRIZIONE E DIETETICA APPLICATA NEL CANE E NEL GATTO” è un corso sul pet food organizzato da “Corsi di formazionEcm”.

Lo scopo del corso è formare Biologi Nutrizionisti Animali, professionisti specializzati nell’alimentazione veterinaria. La nutrizione nel mondo veterinario è un’area che si sta sviluppando recentemente a seguito della crescente richiesta di conoscenza specifica, e offre al biologo questa innovativa opportunità professionale.

Il corso conferisce 30 crediti ECM e si terrà in presenza, a Bologna. Sarà fruibile anche in diretta streaming e on-demand nelle seguenti date:

• 8 e 9 Luglio 2023

• 9 e 10 Settembre 2023

CANEGATTO
Scarica il programma del corso.

Per informazioni contattare Claudia Petrazzuolo, responsabile della segreteria organizzativa, ai seguenti recapiti:

Telefono: 339.4846020

Sito: www.corsidiformazionecm.it