ATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibiliATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili 

L’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta è lieto di annunciare l’adozione di una nuova misura pensata per rispondere alle esigenze di tutti i suoi iscritti.

Negli ultimi mesi, è più che mai emerso chiaramente quanto sia importante garantire occasioni di formazione e di networking su tutto il territorio delle nostre 3 regioni.

Per questo motivo, abbiamo deciso di offrire ai nostri Biologi la possibilità di proporre e organizzare eventi formativi e incontri professionali direttamente nelle loro zone di residenza e/o lavorative.

Ascoltare le esigenze degli iscritti è una delle priorità del nostro Ordine. Questa misura, infatti, nasce dal desiderio di dar voce ai membri dell’Ordine e rendere le attività formative più accessibili per tutti, riducendo le difficoltà legate alla distanza dalla sede e valorizzando il contributo di ciascun Biologo alla crescita della nostra Comunità Professionale.

D’ora in avanti, gli iscritti potranno avanzare proposte per l’organizzazione di eventi formativi o di networking nel proprio territorio seguendo i seguenti passaggi:

  1. Ideare un evento di interesse per la Comunità Professionale, precisando tema, località, data indicativa ed eventuali relatori o collaborazioni disponibili.
  2. Presentare la proposta formale alla Segreteria dell’Ordine, includendo tutte le informazioni utili.
  3. Una volta approvata, l’Ordine fornirà il patrocinio all’evento e supporterà gli iscritti che lo hanno proposto con tutto ciò che è necessario per la sua realizzazione e promozione .

Questa nuova iniziativa rappresenta un’opportunità unica per dare vita a momenti di formazione e confronto professionale vicino a ognuno di voi.

Con la vostra partecipazione, possiamo rendere il nostro Ordine ancora più inclusivo e attento ai bisogni di tutti i suoi iscritti.

Dunque, invitiamo tutti gli iscritti a cogliere questa possibilità per proporre e realizzare eventi che rispecchino le loro necessità e interessi.

Saremo al vostro fianco per supportarvi nell’organizzazione e garantire il successo delle vostre iniziative.

Per la crescita del nostro Ordine è indispensabile la partecipazione e la propositività di tutti i suoi membri. Il successo e la rilevanza della Professione dipendono dal contributo di ciascuno di noi.

Per ulteriori informazioni o per inviare le vostre proposte, contattate la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..