ATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibiliATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili 

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB) organizza un nuovo corso di formazione e-learning, accreditato ECM, dal titolo “Il Testo Unico Ambientale Dlgs 152/06 e le modifiche in attuazione delle Direttive Europee”, in programma nelle giornate del 9 e 10 dicembre 2024.

Il corso offrirà una panoramica approfondita del Testo Unico Ambientale e delle sue recenti modifiche, con particolare attenzione alle direttive europee in vigore, e sarà accreditato per 17,5 crediti ECM e sarà attivato al raggiungimento di almeno 60 partecipanti, con un massimo di 100 adesioni.

Costi e agevolazioni per gli iscritti

Per i primi 60 iscritti all’Albo FNOB, è prevista una borsa di studio del valore di 5.000 euro, messa a disposizione dalla Federazione, che coprirà parte dei costi di gestione del corso. Grazie a questa agevolazione, la quota di iscrizione sarà ridotta a 120 euro.

Superata la soglia dei primi 60 partecipanti, la quota di iscrizione sarà di 180 euro. Per i non iscritti all'Albo dei Biologi, il costo del corso sarà di 280 euro.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi al corso, è necessario accedere alla piattaforma dell'area riservata FNOB e completare la prenotazione online. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il pdf programma completo del corso (407 KB) .

Iscrizioni.