Disponibile a condizioni vantaggiose per gli iscritti, questo percorso formativo è pensato per rispondere alle esigenze emergenti dei professionisti sanitari.

Il Master Universitario di I livello in Management e Sicurezza delle cure per i professionisti della salute (MASICUP) nasce dall'esigenza sempre più sentita di acquisire piena consapevolezza nella gestione dei percorsi di cura, soprattutto alla luce delle nuove dinamiche giuridiche e professionali che caratterizzano le professioni sanitarie.

Obiettivo principale del Master è sviluppare sia competenze manageriali, fondamentali per il coordinamento delle attività, sia competenze professionali, necessarie per un'efficace gestione della carriera nel campo della sanità. Il programma del Master si adatta al nuovo inquadramento della progressione delle carriere introdotto dal recente contratto collettivo nazionale, offrendo agli iscritti la possibilità di crescere come professionisti esperti in diversi settori dell'organizzazione sanitaria.

Per i membri dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta che parteciperanno al Master 2024 si applicano le condizioni di convenzione stipulate con l'Ordine, compresa la possibilità di accedere a sconti speciali riportati nel programma. Inoltre, sarà possibile ottenere il riconoscimento di crediti formativi universitari (CFU), con la possibilità di scalare fino a 50 ore dai corsi FAD ECM frequentati nel 2023 e 2024, erogati dal provider.

Il Master sarà erogato anche in modalità formazione a distanza sincrona su Piattaforma universitaria Gsuite, garantendo flessibilità e accessibilità agli iscritti.

Per ulteriori informazioni e per pre-adesioni, vi invitiamo a visitare il seguente link