Il 15 marzo si terrà un seminario dedicato all'entomologia forestale, con particolare attenzione agli insetti saproxilici e agli impollinatori.

Gli esperti Umberto Maritano e Irene Piccini condurranno le sessioni, offrendo una panoramica dettagliata sui Coleotteri, i Lepidotteri, i Ditteri Sirfidi e altri insetti rilevanti per la biodiversità forestale.

Il seminario, arricchito da casi studio concreti, si propone di fornire conoscenze pratiche e strumenti utili per la gestione forestale sostenibile. La partecipazione online è disponibile su richiesta, rendendo l'evento accessibile a un pubblico ampio di biologi ambientali e professionisti del settore.

pdf SCARICA QUI LA LOCANDINA DEL CORSO (7.74 MB)