Venerdì 15 dicembre, a Torino, gli Ordini delle Professioni Sanitarie e Sociali del Piemonte e della Valle d’Aosta si confrontano con gli Amministratori della Sanità pubblica e privata riguardo il malessere lavorativo dei professionisti sanitari.

L’iniziativa è del gruppo inter-Ordini sul Benessere degli Operatori Sanitari e di Contrasto allo Stress Lavoro Correlato e al Burn-Out composto da:

• Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Torino
  • Ordine degli Psicologi Piemonte
  • Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino
  • Ordine dei Farmacisti della Provincia di Torino
  • Ordine TSRM PSTRP di Torino, Aosta, Alessandria, Asti
  • Ordine della Professione di Ostetrica interprovinciale di Torino, Asti, Cuneo, Alessandria e Aosta
  • Ordine degli Assistenti Sociali del Piemonte
  • Ordine dei Fisioterapisti del Piemonte e della Valle d’Aosta
  • Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta
  • Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Torino

Per l'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta interverranno i colleghi Teresa Zaccaria e Alessandro Bondi, referenti per i Biologi nel gruppo inter-Ordini e Dirigenti Biologi del Laboratorio di Microbiologia e Virologia U- AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

L'incontro

Il convegno si terrà venerdì 15 dicembre 2023, dalle ore 14:00 alle ore 18:30, nella sala conferenze dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Torino, in Corso Francia 8, Torino.

Per partecipare al convegno occorre iscriversi al seguente link: https://forms.gle/KhCY2XQTqHD55CUo

La partecipazione può avvenire in presenza o tramite fruizione online su piattaforma Zoom, collgandosi al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/81811298954

pdf Scarica il PROGRAMMA DELL'EVENTO (1.20 MB)