ATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibiliATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili 

Un servizio gratuito di consulenza svolto dai professionisti che già assistono il nostro Ordine.
Gli iscritti possono chiedere un incontro con i consulenti dell'Ordine per avere un primo orientamento su questioni legate alla professione di biologo.

Per favorire la massima partecipazione e ridurre costi e tempi di trasferta, gli incontri si svolgeranno in videoconferenza, con cadenza inizialmente mensile. 

Le videoconferenze non saranno registrate. Valgono per i consulenti tutti i doveri professionali, anzitutto quello di segretezza.


I consulenti

Avvocato Riccardo Viriglio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Avvocato amministrativista, può occuparsi di questioni giuridiche, in particolare di deontologia, esercizio della professione, contenzioso con i clienti, partecipazione a gare pubbliche o di esecuzione di contratti pubblici e rapporti con amministrazioni pubbliche.
Giovedì 21 dicembre 2023 | h 15:00 - 18:00

Dottor Enzo Lavolta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Consulente del lavoro, si può occupare di questioni riguardanti il rispetto degli obblighi di legge nella gestione del personale, consulenza e assistenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale per aziende e privati.
Giovedì 11 gennaio 2024 | h 15:00 - 18:00

Dottor Marcello Scarabosio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Dottore commercialista e revisore contabile, si occupa di questioni fiscali, societarie e relative al contenzioso tributario.
Venerdì 22 dicembre 2023 | h 15:00 - 17:00

Prenotazioni 
Inviare una mail agli indirizzi indicati fino a tre giorni prima, chiedendo l’incontro con una preferenza d’orario (entro la fascia indicata) e accennando il quesito da porre. Seguirà email con il link per la videoconferenza e l’orario esatto (definito compatibilmente con le altre richieste).