Si informano gli iscritti all'Ordine che - per alcuni giorni - la segreteria resterà scoperta causa improvvisa indisponibilità dell'unica risorsa in servizio.

Per comunicazioni si prega di utilizzare la posta elettronica perché saremo impossibilitati a rispondere al telefono.

Ci stiamo adoperando per il reperire una nuova risorsa secondo i criteri previsti per la Pubblica Amministrazione.

Daremo tempestivi aggiornamenti appena possibile.

La segreteria dell'Ordine Biologi PLV di Via Nota, 3 a Torino, rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì h 14:00 - 17:00
martedì h 14:00 - 17:00