"Gentili Colleghi, la FNOB ha ricevuto, per le vie brevi, un invito da parte del Capo di Gabinetto della Presidenza della Repubblica in nome e per conto del Presidente Sergio Mattarella, per partecipare al ritiro della benemerenza concessa alla Categoria dei Biologi Italiani.

Un riconoscimento ufficiale per l’opera svolta dai colleghi biologi nel corso dell’emergenza pandemica procurata dal Covid SARS2. La cerimonia si terrà presso il palazzo del Quirinale il giorno 27 aprile 2023, alle ore 11,00. Saranno presenti tutti gli altri Ordini e Collegi delle Professioni Sanitarie. Credo di dover condividere la mia soddisfazione con tutti gli iscritti alla FNOB, per questo ulteriore significativo riconoscimento. Esso segue quello della Medaglia d’oro al merito sanitario che il Ministero della Salute già ebbe a conferire il 12 luglio 2021, alla Nostra Categoria. Un cordiale saluto. Vincenzo d'Anna"

pdf Invito al Palazzo del Quirinale - riconoscimento (595 KB)