ATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibiliATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili 

24 settembre 2024

9.30 - 13.00

Modalità di fruizione: mista (presenza e remoto)

Consorzio UNO di Oristano (via Carmine, 51)

L'Ordine dei Biologi della Sardegna organizza l'evento informativo dal titolo "PDR125: politiche di parità di genere nelle organizzazioni" e "UNI ISO 30415: diversità e inclusione", che si terrà il prossimo 24 settembre, a Oristano.

L'incontro offrirà un'importante occasione di aggiornamento per approfondire il ruolo delle politiche di parità di genere e delle normative sulla diversità e l'inclusione nelle organizzazioni. Verranno trattati temi centrali, come l'importanza di politiche inclusive per la valorizzazione delle diversità all'interno delle strutture organizzative, l'applicazione delle linee guida internazionali UNI ISO 30415 e l'implementazione di pratiche volte a promuovere una cultura aziendale equa e rispettosa. Sarà anche un'opportunità per conoscere le più recenti evidenze normative e comprendere come tradurle in pratica operativa.

Per partecipare, è necessario inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il titolo dell'evento, nome, cognome, codice fiscale, numero di iscrizione all'Albo e modalità di partecipazione (presenza o remoto).

Ulteriori dettagli saranno comunicati ai partecipanti dopo l'iscrizione.