Per cessazione dell'incarico da parte dei membri uscenti del Collegio dei revisori dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta

Dott.ssa Mariateresa Caselli
Dott.ssa Sabdi Namay Valverde

è convocata l’assemblea elettorale per l’elezione di 1 membro effettivo e 1 membro supplente del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta.

Le elezioni si terranno in:

• Prima convocazione, il giorno giovedì 2 maggio 2024, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 (quorum 2/5 aventi diritto)

• Seconda convocazione, il giorno venerdì 3 maggio 2024, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 (quorum 1/5 aventi diritto)

• Terza convocazione, il giorno sabato 4 maggio 2024, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 (nessun quorum)

Sono eleggibili tutti gli iscritti all’albo, esclusi gli attuali componenti del Consiglio dell’Ordine.

Per ogni dettaglio sulle modalità e tempistiche di candidatura e per ogni comunicazione riguardo a queste elezioni suppletive, gli iscritti possono consultare e l'Albo Pretorio Online dell'Ordine, in cui ogni documento e avviso verrà pubblicato in ordine cronologico, e questa stessa pagina, che raccoglierà ogni documento e comunicazione specificamente riguardante le elezioni suppletive del Collegio dei revisori.

Corso ECM Nutrisport 3.0

L'Ordine dei Biologi del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta ha accordato il patrocinio al Corso ECM Residenziale "NutriSport 3.0".

Clicca per accedere all'articolo 4 aprile - Incontri sul territorio "EUROPA PIÙ VERDE E RESILIENTE"

Le opportunità per lo sviluppo sostenibile del Piemonte.

Clicca per accedere all'articolo Siano i Biologi a gestire le analisi di laboratorio nella Farmacia dei Servizi

Opportuno lasciare ai farmacisti la conduzione delle analisi di laboratorio? Riteniamo di no.

Dove Siamo