L'Ordine dei Biologi del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta ha accordato il patrocinio al Corso ECM Residenziale "NutriSport 3.0".

pdf SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO (20.25 MB)

Data e Luogo: Il corso si terrà nella rinomata location di Via Accademia Albertina 13, Torino, il 18 e il 19 maggio 2024. Questa posizione prestigiosa offre un ambiente stimolante e propizio per l'apprendimento, dove professionisti e esperti potranno condividere conoscenze e esperienze.

Iscrizione Online: Grazie alla modalità di iscrizione online, l'accesso al corso è reso più semplice e immediato. Questo permetterà ai partecipanti di godere di un'esperienza educativa arricchente senza ostacoli burocratici.

Certificazione e Crediti ECM: Alla conclusione del corso, i partecipanti riceveranno un certificato di partecipazione via email. Inoltre, il corso è accreditato con crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) per garantire il riconoscimento delle competenze acquisite.

Obiettivi Formativi: Il Corso "NutriSport 3.0" si propone di fornire un aggiornamento completo sulle competenze tecniche professionali nel campo della biologia, con particolare attenzione alle novità in ambito di malattie rare e medicina di genere. Gli argomenti trattati includeranno le ultime scoperte scientifiche e le migliori pratiche nel settore.

Professioni Accreditate: Il corso è specificamente progettato per professionisti nel campo della biologia, offrendo opportunità di apprendimento e sviluppo professionale mirate alle loro esigenze specifiche.

Come Iscriversi: Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni e iscriversi attraverso il sito web ufficiale del corso: CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Il Corso ECM Residenziale "NutriSport 3.0" rappresenta un'occasione unica per i professionisti della biologia di approfondire le proprie conoscenze e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e scoperte nel settore.