Consigliera

A coronamento degli studi in Scienze Biologiche all’Università di Torino, ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Scienze Neurologiche.
Dopo prolifici anni nella ricerca scientifica base, sia in Italia sia all’estero, nel 2012 sceglie la libera professione di Biologa Nutrizionista, che da allora svolge con passione e serietà nella città di Torino.
Per l’Ordine si occupa dei rapporti con l’Università e vuole essere il riferimento dei tanti nutrizionisti della macroregione Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.