Consigliera

Genny Del Zotto è responsabile della Core Facility di Citometria dell’Istituto G. Gaslini di Genova. Il suo lavoro di ricerca è focalizzato principalmente sull’immunità innata e sull’immunologia dei tumori (https://orcid.org/0000-0001-7272-7776; Scopus H-index 19). È uno dei membri fondatori e attuale segretario di ISCCA (Italian Society for Cytometric Cell Analysis). Attualmente fa parte del board delle Associated Societies di ISAC dove rappresenta anche ISCCA, e del Program Committee di ISAC per l’organizzazione dei congressi CYTO. È associate editor di Cytometry part A dove è anche responsabile della rubrica “Phenotype Reports” ed è section e review Editor in diversi topic su Frontiers in Immunology.