Dall’12 al 15 marzo torna la Brain Awareness Week con una conferenza dedicata alla ricerca sull’Alzheimer, i Ricercatori ‘alla spina’ Brain edition e il Tram della Scienza.

La Settimana del Cervello a Torino sarà dedicata al neuroscienziato Ferdinando Rossi, e Il 13 marzo ai terrà La ricerca sul cervello e la malattia di Alzheimer: ci sarà una luce in fondo al tunnel?, evento in ricordo del neuroscienziato torinese con la lecture della prof.ssa Monica DiLuca dell’Università Statale di Milano, Presidente della Società Italiana di Neuroscienze.

Gli eventi si terranno nelle giornate del 12, 13, 14 e 15 marzo nella cornice della Casa del Quartiere di San Salvario - Via Morgari 14, Torino, dell'Auditorium del Complesso Aldo Moro dell’Università di Torino - Via Sant’Ottavio, Torino e di Piazza Carlo Emanuele II - Punto di partenza del Tram della Scienza.

Per dettagli e prenotazioni, pdf scaricate la brochure dell'evento (179 KB) .