Si avvicina la scadenza del triennio formativo ECM 2020-2022, prorogata di un anno e fissata per il prossimo 31 dicembre.
Con meno di un mese a disposizione, i professionisti sanitari si trovano ad affrontare dubbi su come evitare sanzioni e gestire al meglio obblighi e opportunità.

Per offrire chiarezza su questo tema cruciale, è in programma il webinar "Scadenza proroga ECM, obblighi e opportunità per i professionisti della sanità" il prossimo 13 dicembre alle ore 13.

L'evento è promosso da Consulcesi Club e organizzato in collaborazione con il provider Sanità in-Formazione, con l'obiettivo di fornire informazioni pratiche per aiutare i professionisti a navigare attraverso le sfide della proroga ECM, comprendere gli obblighi e identificare opportunità che possano contribuire a preservare la loro situazione professionale.

Leggi l’articolo completo su Quotidiano Sanità.

Temi principali

• Normativa sull’obbligo ECM, tempistiche e sanzioni previste dalla legge;
  • copertura assicurativa e rischi per gli inadempienti del 70% dei crediti ECM;
  • come spostare i crediti ECM per il triennio 20/22 sulla piattaforma COGEAPS, con spiegazione visiva;
  • panoramica sui corsi e alternative a disposizione per ottemperare all’obbligo formativo entro il termine del 31 dicembre 2023.

Come iscriversi al webinar

Il webinar “Scadenza proroga ECM, obblighi e opportunità per i professionisti della sanità”, offerto da Consulcesi Club, si terrà online mercoledì 13 dicembre alle ore 13.

Per iscriversi, occorre compilare il form sulla relativa pagina di Consulcesi Club.