Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna la Giornata Nazionale del Biologo Professionista, organizzata da ENPAB e giunta alla IX edizione.

L’evento si svolgerà in 18 piazze italiane, dove centinaia di colleghe e colleghi sono stati selezionati per prestare a titolo volontario e gratuito la loro consulenza professionale.

Ecco dove trovare l'evento in Piemonte e Liguria:

• TORINO: Via Buozzi - angolo via Roma
  • GENOVA: Piazza della Vittoria, vicino area Vulcani (parcheggi con grate)

Dalle 10 alle 18, i cittadini riceveranno consigli per adottare uno stile di vita consapevole e sostenibile, su come comportarsi per tutelare la propria salute e l’ambiente, anche in un’ottica di risparmio, argomento quanto mai attuale in un momento di forte crisi energetica.

La GNBP è un evento di grande importanza per la visibilità della nostra professione, per il servizio fornito alla cittadinanza per la tutela della salute pubblica e dell’ambiente.

giornataBIOLOGI2023

biologiLIGURIA