Da questo mese riparte “Formare informando”, il programma di autoformazione della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi. Scarica e leggi il Giornale dei Biologi (a partire dall’edizione di aprile 2024) attraverso l’area riservata “My Bio”, sul sito internet www.fnob.it, e avrai diritto a 2 crediti ECM gratuiti per ogni numero pubblicato d’ora in avanti.

L’autoformazione può riconoscere fino al 20% dei crediti previsti per l’obbligo formativo triennale. Dunque, su un totale di 150 crediti ECM, 30 potranno essere conseguiti attraverso questo programma della FNOB, in cui sono già inseriti tutti i biologi regolarmente iscritti all’albo.