ATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibiliATTENZIONE: il sito dell'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta è in aggiornamento, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili

Si comunica che la sede dell'Ordine rimarrà chiusa dal 10 al 18 agosto.

Dal 19 al 30 agosto sarà aperta con i seguenti orari: 14.00 -17.30.

Le attività riprenderanno regolarmente il 2 settembre.

Notizie

Clicca per accedere all'articolo Corso ECM di formazione residenziale - "La protezione della fertilità della donna"

Il 4 e 5 ottobre 2024, a Bologna, si terrà un corso ECM residenziale dal titolo "La Protezione della Fertilità nella Donna". Questo importante evento è rivolto a professionisti della salute interessati a approfondire le tecniche e le terapie avanzate per la preservazione della fertilità femminile. Consulta la locandina per scoprire come iscriverti e partecipare a questo corso di alta formazione.

Clicca per accedere all'articolo Disponibile il materiale del webinar per i futuri Biologi: preparazione all'Esame di Stato

L'11 luglio 2024, l'Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta, in collaborazione con le Università statali di Genova, Torino e UPO, ha organizzato un webinar rivolto ai laureati iscritti al prossimo Esame di Stato.

Il materiale presentato e la registrazione dell’evento sono ora disponibili alla pagina https://ordinebiologiplv.it/formazione/esame-di-stato/preparazione-agli-esami-di-stato

Clicca per accedere all'articolo Webinar per i futuri Biologi: preparazione all'Esame di Stato

L’11 luglio 2024, l’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta, in collaborazione con le Università statali di Genova, Torino e UPO, organizza un importante incontro rivolto ai laureati iscritti al prossimo Esame di Stato. L'evento si terrà da remoto, a partire dalle ore 14.30, al seguente link.

Webinar futuri Biologi